Anche la Camera di Commercio di Avellino avvia il servizio di firma digitale con attivazione di riconoscimento da remoto.
Con il riconoscimento da remoto, in pochi minuti, potrai richiedere il tuo dispositivo di Firma digitale CNS comodamente da casa tua o dal tuo ufficio!
Il servizio consente di ottenere la propria Firma digitale CNS direttamente online senza la necessità di recarsi in Camera di Commercio per il riconoscimento personale.
clicca il riquadro "RICHIEDI ORA" ↓
Documenti necessari per la richiesta di riconoscimento tramite webcam
Per poter effettuare il riconoscimento tramite webcam bisogna essere in possesso dei seguenti documenti in originale e perfettamente integri e leggibili:
- documento di riconoscimento (carta identità, patente, passaporto) in corso di validità
- tessera sanitaria plastificata (in corso di validità)
- PC/portatile/tablet con Webcam.
Dispositivi di Firma digitale CNS
Il dispositivo di firma acquistato viene spedito tramite Corriere direttamente al domicilio indicato dal richiedente con spese di spedizione a proprio carico.
tipo dispositivo | Costi | ||
Token Digital DNA | € 70 € 5,00 Iva inclusa per spese di spedizione + € 20 Iva inclusa per costi servizio | ||
Tessera smart-card | € 25 € 5,00 Iva inclusa per spese di spedizione + € 20 Iva inclusa per costi servizio |
Il pagamento avviente tramite PagoPA (carta di credito, conto corrente, app su smartphone). Per informazioni sul funzionamento del sistema PagoPa consulta sito PagoPa.
Assistenza tecnica
- FAQ tutte le risposte ai problemi più frequenti
- Assistenza tecnica clicca qui
Questionario di Customer Satisfaction