Mercoledì 21 Maggio 2025
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Mercoledì 28 maggio 2025, dalle ore 10:00 alle 11:30 è in programma un webinar a conclusione del ciclo di incontri erogati agli Enti Terzi, rivolto al personale degli Enti Competenti, inclusi i Comuni coinvolti nella gestione dei procedimenti SUAP, indipendentemente dall’adozione o meno dello Sportello digitale messo a disposizione dal Sistema camerale tramite la piattaforma Impresainungiorno.
L'obiettivo del webinar è fornire un supporto operativo per un utilizzo efficace degli strumenti disponibili all’interno del Sistema Informatico degli Sportelli Unici. Il Catalogo è un elemento chiave per l’organizzazione e la gestione dei procedimenti, contribuendo a garantire trasparenza, coerenza e uniformità nell’attività istruttoria da parte degli Enti coinvolti. Si sottolinea che le informazioni pubblicate nel catalogo sono finalizzate unicamente ad essere utilizzate dalle componenti informatiche SSU (Front-Office SUAP, Back-Office SUAP e Back-Office Enti Terzi) attraverso gli e-service predisposti secondo le modalità previste dalle Specifiche Tecniche.
Saranno approfonditi i seguenti temi:
Inoltre, saranno presentati case studies e sarà dato spazio a domande e chiarimenti.
Si fa presente che non ci sono limiti al numero di iscritti. I primi mille partecipanti
accederanno direttamente su Zoom, dove è possibile interagire con i relatori, mentre gli altri
verranno automaticamente reindirizzati alla diretta streaming su YouTube.
Per l’iscrizione al webinar, clicca qui.