Vinitaly 2023: ammissione imprese area Irpinia e Sannio

Martedì 7 Febbraio 2023

Vinitaly 2023: ammissione imprese area Irpinia e Sannio

in programma due riunioni organizzative, giovedì 16 febbraio ore 12 ad Avellino per le imprese irpine e venerdì 17 febbraio ore 15 a Benevento per le aziende sannite

Con determinazione dirigenziale n. 32 in data 7 febbraio 2023 è stata formalizzata l'ammissione delle imprese alla collettiva camerale Irpinia e Sannio presente al Vinitaly 2023 in programma a Verona dal 2 al 5 aprile 2023.

Sono qui sotto scaricabili gli elenchi completi delle imprese ammesse alla manifestazione fieristica in oggetto distinti per provincia.

Negli elenchi è presente il codice COR dell'aiuto individuale concesso all'impresa da questa Camera per la partecipazione fieristica collettiva come inserito nel Registro Nazionale Aiuti www.rna.gov.it e consultabile nella sezione trasparenza del sito stesso.

Al fine di fornire informazioni di dettaglio sul layout espositivo, si terrà una riunione giovedì 16 febbraio 2023 alle ore 12:00 presso la sede camerale di Avellino sita in Piazza Duomo, 5 riservata alle imprese irpine e venerdì 17 febbraio 2023 alle ore 15.00 presso la sede di Benevento Piazza IV Novembre, 1 per le imprese sannite; le imprese sono invitate a confermare la partecipazione indicando, a mezzo mail, il nome del proprio rappresentante che sarà presente all’incontro.

Ulteriori informazioni possono essere richieste agli uffici camerali dell’Area III e a Valisannio inviando una mail a promozione@irpiniasannio.camcom.it o a valisannio@irpiniasannio.camcom.it.

Ultima modifica: Lunedì 20 Febbraio 2023