Eventi B2B Mirabilia Network Food&Drink e Turismo

Venerdì 19 Luglio 2024

Eventi B2B Mirabilia Network Food&Drink e Turismo

Si terranno a Perugia il 14 e 15 ottobre 2024 gli incontri B2B Mirabilia dedicati alle aziende del food&wine e agli operatori turistici

L’Associazione Mirabilia Network, congiuntamente alle Camere di Commercio aderenti, tra cui la Camera di Commercio Irpinia Sannio, organizza a Perugia dal 14 al 15 ottobre 2024:

• la VIII edizione di Mirabilia Food&Drink, un evento B2B aperto ad 8 imprese con sede operativa in provincia di Avellino o di Benevento  del settore enogastronomico e a circa 50 buyers internazionali selezionati in collaborazione con Assocamerestero provenienti indicativamente dai seguenti paesi: Stati Uniti, Canada, America centrale e del Sud, Corea, Giappone, Thailandia, Hong Kong, Australia, Emirati Arabi, Europa, Marocco.

•  l'XII Edizione della Borsa internazionale del turismo culturale - uevento B2B nel settore turistico riservato 8 imprese irpine e sannite  (tour operator, agenzie di viaggio, albergatori, agenzie di incoming, ecc.) e a 55 buyer internazionali (operatori incoming, decision manager, buyer luxury travel, ecc.) selezionati in collaborazione con IEG spa, provenienti da: Stati Uniti, Canada, Giappone, Corea, Europa.

Le aziende devono manifestare il proprio interesse alla partecipazione al B2B improrogabilmente entro e non oltre GIOVEDÌ 12 SETTEMBRE 2024 compilando il seguente  form

Food&Drink: https://www.b2match.com/e/mirabilia-food-and-drink-2024

Borsa Turismo: https://www.b2match.com/e/mirabilia-tourism-2024

E' prevista una quota di partecipazione di 150,00 euro oltre IVA da versare successivamente alla registrazione e alla verifica dei requisiti.

Tutte le informazioni, il programma di massima delle due iniziative ed i servizi forniti con le modalità di adesione sono specificati nelle rispettive informative qui sotto scaricabili

Valirsannio Azienda Speciale della CCIAA Irpinia Sannio
Tel. 0824300412 - 415 / 0825694206