La Camera di commercio pubblica il Bando Voucher Doppia Transizione Digitale ed Ecologica - Anno 2024 - webinar di presentazione martedì 23 luglio ore 15:00

Bando voucher doppia transizione digitale ed ecologico
Giovedì 4 Luglio 2024

Apertura bando: 9 settembre 2024. Webinar di presentazione 23 luglio ore 15
Fondo stanziato: 200 mila euro - fino a cinque mila euro di voucher a fondo perduto

La misura finanzia tramite l’utilizzo di contributi a fondo perduto (voucher) le MPMI con sede operativa nella provincia di Avellino o di Benevento che intendono realizzare progetti innovativi che attraverso l’acquisto di servizi di consulenza e beni tecnologici 4.0 introducano nella gestione aziendale una innovazione finalizzata ad accelerare la doppia transizione digitale e/o ecologica.

La domanda di contributo potrà essere presentata a partire dalle ore 09.00 del 9 SETTEMBRE 2024 e fino alle ore 23.59 dell'11 OTTOBRE 2024 (salvo chiusura anticipata per esaurimento del fondo) esclusivamente per via telematica attraverso la piattaforma Telemaco.

Il contributo a fondo perduto per ciascuna impresa richiedente sarà pari al 70% delle spese ammissibili, fino ad un massimo di euro 5.000,00. All’iniziativa di quest’anno è stato destinato un fondo di 200 mila euro.

Per illustrare i dettagli del bando e supportare le imprese nella presentazione delle domande il Punto Impresa Digitale della Camera di commercio Irpinia Sannio organizza un webinar il giorno 23 luglio alle ore 15:00 mediante piattaforma ZOOM.  Per iscriversi è necessario compilare il form reperibile al seguente link.

Il Bando e relativa modulistica sono invece disponibili qui

Ultima modifica: Lunedì 15 Luglio 2024