Bando voucher per la partecipazione a fiere 2023: IV ammissione

Venerdì 29 Dicembre 2023

Bando voucher per la partecipazione a fiere 2023: IV ammissione

con determinazione n. 414 del 28 dicembre 2023 è stata approvata la quarta ammissione del bando Fiere 2023

Si comunica che con determinazione dirigenziale n. 414 del 28 dicembre 2023 è stata approvata la quarta ammissione del bando per l'erogazione di voucher alle pmi per la partecipazione alle manifestazioni fieristiche di rilievo internazionale anno 2023.

L'elenco completo delle domande ammesse è qui sotto disponibile, a tutte le imprese sarà in ogni caso notificata la decisione adottata a mezzo pec a cura degli uffici camerali.

Ultima modifica: Venerdì 29 Dicembre 2023