Bando voucher per la partecipazione a fiere 2023: I ammissione

Martedì 27 Giugno 2023

Bando voucher per la partecipazione a fiere 2023: I ammissione

con determinazione n° 201 del 23 giugno 2023 è stata approvata la prima ammissione del bando fiere 2023

Si comunica che con determinazione dirigenziale n. 201 del 23 giugno 2023 è stata approvata la prima ammissione del bando per l'erogazione di voucher alle pmi per la partecipazione alle manifestazioni fieristiche di rilievo internazionale anno 2023.

Al momento è stata completata l'istruttoria amministrativa di merito delle domande inviate entro la data del 26 maggio e che in ogni caso sono ancora disponibili risorse per la presentazione di nuove domande.

L'elenco completo delle domande ammesse è qui sotto disponibile, a tutte le imprese sarà in ogni caso notificata la decisione adottata a mezzo pec a cura degli uffici camerali.

Ultima modifica: Martedì 27 Giugno 2023