Avviso pubblico partecipazione a CIBUS 2024

Mercoledì 6 Dicembre 2023

Avviso pubblico partecipazione a CIBUS 2024

Aperta la selezione per 24 imprese del settore food di cui 12 in Irpinia e 12 nel Sannio

La Camera di Commercio Irpinia Sannio, avvalendosi della propria Azienda Speciale Valirsannio, allo scopo di promuovere l’internazionalizzazione delle pmi e consolidare la valorizzazione delle eccellenze agroalimentari del territorio provinciale, organizza una collettiva di imprese irpine e sannite al 22° Salone internazionale dell’Alimentazione CIBUS che si svolgerà a Parma dal 7 al 10 maggio 2024.

Sono ammesse a partecipare alla fiera n. 24 imprese operanti nel settore agroalimentare di cui 12 in provincia di Avellino e n. 12 imprese in provincia di Benevento, come dovrà risultare da quanto dichiarato al Registro delle Imprese.

La domanda, da redigersi sugli appositi moduli completa di tutti gli allegati previsti dovrà pervenire entro il 19 gennaio 2024 p.v. a mezzo PEC del soggetto stesso, in formato pdf e sottoscritta con firma digitale dal titolare/legale rappresentante, all’indirizzo PEC valirsannio@legalmail.it. Si ricorda che ai fini dell'ammissione in caso di superamento del numero massimo di imprese vale l'ordine cronologico d'invio della domanda.

La quota di partecipazione è di € 1.500,00 IVA compresa da versare a Valirsanno utilizzando le coordinate bancarie indicate in Avviso.

L'avviso pubblico ed i moduli per presentare la domanda sono disponibili al seguente link

Per informazioni scrivere a valirsannio@irpiniasannio.camcom.it

Ultima modifica: Mercoledì 6 Dicembre 2023