Artigiano in Fiera 2023: ammissione impresa

Martedì 24 Ottobre 2023

Artigiano in Fiera 2023: ammissione impresa

Ammissione imprese e riunione organizzativa giovedì 26 ottobre ore 15 sede di Avellino Viale Cassitto

Con determinazione dirigenziale n. 324 in data 24 ottobre 2023 codesta impresa è stata ammessa con un modulo standard alla collettiva camerale presente a L'Artigiano in Fiera in programma presso il quartiere fieristico di Rho-Pero dal 2 al 10 dicembre 2023.

E' qui sotto disponibile l'elenco completo delle imprese ammesse alla manifestazione fieristica in oggetto.

Al fine di condividere informazioni organizzative inerenti alla partecipazione alla collettiva camerale all’Artigiano in Fiera è convocata una riunione per giovedì 26 ottobre ore 15:00 presso la saletta formazione al piano terra nella sede camerale di Viale Cassitto, 7 - 83100 Avellinoalla quale la S.V. è formalmente invitata a partecipare.

Ulteriori informazioni possono essere richieste agli uffici camerali dell’Area III inviando una mail a promozione@irpiniasannio.camcom.it.

Ultima modifica: Giovedì 26 Ottobre 2023