Avvio del procedimento di cancellazione d'ufficio delle società di capitali in liquidazione art. 2490 c.c.

Giovedì 23 Maggio 2024

Avvio del procedimento di cancellazione d'ufficio delle società di capitali in liquidazione art. 2490 c.c.

Avvio del procedimento di cancellazione d'ufficio delle società di capitali in liquidazione ai sensi dell'art. 2490 codice civile

Si comunica che la Camera di Commercio Irpinia Sannio con, determinazione del Conservatore n. 27 del 22/05/2024,  ha avviato il procedimento di cancellazione d'ufficio delle società di capitali in liquidazione ai sensi dell'art. 2490 del codice civile.
Il presente avviso è valido come notifica di avvio del procedimento, ai sensi dell'art. 8 comma 3 della legge 241/90.

Si avverte che, dalla data di pubblicazione del presente avviso, l'impresa ha 45 giorni di tempo per eventuali controdeduzioni e per chiedere all'Ufficio di interrompere il procedimento di cancellazione.
Decorsi 45 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso di avvio del procedimento, le società contenute nell'elenco (consulta elenco AV e consulta elenco BN) che non avranno fornito alcun riscontro, saranno cancellate, senza ulteriori avvisi, dal registro delle imprese con provvedimento del Conservatore, avverso il quale sarà possibile ricorrere al Giudice del registro ai sensi dell'art. 2194 del codice civile.

Il Responsabile del procedimento è la dott.ssa Gemma Iermano
gemma.iermano@irpiniasannio.camcom.it

Ultima modifica: Giovedì 23 Maggio 2024