Avviso per la partecipazione a The ONE Milano 2024

Venerdì 22 Dicembre 2023

Avviso per la partecipazione a The ONE Milano 2024

Partecipazione per 12 imprese operanti nel settore moda. Domande entro 15 gennaio 2024

La Camera di Commercio intende sostenere le imprese irpine e sannite operanti nel comparto della moda ed in particolare delle produzioni in pelle ed a tal fine organizza per il 2024 una collettiva alla prossima edizione di TheONE Milano, manifestazione in cui convergono know-how ed esperienza di MIPAP, salone del prêt-à-porter organizzato da Fiera Milano, e di MIFUR, salone della pellicceria e della pelle.

Il Salone si terrà a Fiera Milano Rho, padiglione 7, dal 18 al 21 febbraio 2024 con una nuova veste espositiva. La partecipazione alla collettiva è riservata a 12 imprese operanti nel settore moda (abbigliamento, confezione capi ed accessori in pelle, nonché del prêt-à-porter femminile) con sede operativa (laboratorio produttivo) in provincia di Avellino o di Benevento.

Domanda entro e non oltre 15 gennaio 2024, quota di partecipazione di 1.500,00 euro.

La documentazione e le modalità di presentazione delle istanze di partecipazione sono disponibili al seguente link

Ultima modifica: Martedì 2 Gennaio 2024