Il 26 settembre al via il ciclo di incontri "Nuova tappa verso la destinazione: rafforziamo le competenze per competere nel turismo"

Lunedì 11 Settembre 2023

Partirà il prossimo 26 settembre un ciclo di incontri in webinar, organizzati dalla Camera di commercio Irpinia Sannio, in collaborazione con ISNART (Istituto Nazionale di Ricerche Turistiche, nostro partner tecnico), nell’ambito del Progetto“Sviluppo Turistico dell’Irpinia” II annualità.

NUOVA TAPPA VERSO LA DESTINAZIONE: rafforziamo le competenze per competere nel turismo", è il titolo di questi 5 incontri, dedicati, in particolare, alle imprese turistiche locali che intendono ampliare le loro conoscenze attraverso strumenti concreti e utili per migliorare la crescita competitiva. Gli incontri saranno centrati su tematiche che vanno dal come si struttura e si promuove una destinazione turistica, a come usare le leve della comunicazione in ambito interculturalee a come gestire al meglio la presenza on line della propria impresa.

Per informazioni, programma e registrazioni si prega di consultare la seguente pagina.

Ultima modifica: Lunedì 11 Settembre 2023