Mirabilia 2023: pubblicati gli avvisi per incontri B2B settore turismo e food & wine

Giovedì 27 Luglio 2023

L’Associazione Mirabilia Network, congiuntamente alle Camere di Commercio aderenti, tra cui la Camera di commercio Irpinia Sannio, organizza l'XI Edizione della Borsa internazionale del turismo culturale e la VII edizione di Mirabilia Food&Drink, che quest'anno si svolgeranno a sull'Isola di LIPARI (Messina) dal 16 al 17 ottobre 2023.

Un evento B2B nel settore turistico riservato a 8 imprese irpine e sannite (tour operatoragenzie di viaggioalbergatoriagenzie di incoming, ecc.) e a 55 buyer internazionali. Adesioni entro il 14 settembre.

In contemporanea si terrà sempre a Lipari “Mirabilia Food&Drink", aperto ad 8 imprese del settore enogastronomico e a buyers internazionali selezionati in collaborazione con Assocamerestero provenienti da Stati Uniti, Canada, Giappone, Australia, Emirati Arabi, Europa. Adesioni entro il 7 settembre 2023.

Tutte le informazioni, il programma di massima delle due iniziative ed i servizi forniti con le modalità di adesione sono specificati nei rispettivi avvisi scaricabili alla seguente pagina.

Valirsannio Azienda Speciale della CCIAA Irpinia Sannio
Tel. 0824300412 - 415 / 0825694206