Seminari Export Avellino e Benevento

Giovedì 15 Giugno 2023

Seminari Export Avellino e Benevento

in programma il 29 giugno ad Avellino ed il 30 giugno a Benevento

Nell’ambito del progetto Sostegno all'Export d'Italia la Camera di Commercio Irpinia Sannio, con il supporto di Promos Italia, Azienda speciale della CCIAA di Milano, organizza due incontri di formazione dedicati ai principali temi dell’internazionalizzazione d’impresa per supportare le PMI a sviluppare il proprio business sui mercati esteri.

I seminari si terranno esclusivamente in presenza il 29 e 30 giugno prossimi presso le sedi camerali di Avellino e Benevento a cura del docente NIBI Michele Lenoci, esperto in strategia, marketing e digital marketing.

Ai seminari possono partecipare a titolo gratuito imprenditori, dipendenti e collaboratori di imprese operanti nelle province di Avellino e Benevento, in regola con gli adempimenti del Registro delle Imprese e del diritto annuale, a condizione che l’impresa sia iscritta alla piattaforma del progetto SEI (www.sostegnoexport.it  password progettosei).

È comunque possibile partecipare ad uno o ad entrambi i seminari.  L’iscrizione è gratuita mediante l’invio a mezzo mail del modulo di adesione  debitamente compilato all’indirizzo mail internazionalizzazione@irpiniasannio.camcom.it entro il 27 giugno 2023.

Ulteriori informazioni, la locandina con i programmi ed il modulo di adesione al seguente link

Ultima modifica: Giovedì 15 Giugno 2023