2 milioni di adesioni ad impresa.italia.it di cui 21.987 gli imprenditori del territorio

Giovedì 13 Aprile 2023

A portata di click gratuitamente, i documenti ufficiali della propria impresa

Raggiunti i 2 milioni di imprenditori che utilizzano il Cassetto Digitale di cui 21.987 sono quelli del territorio.

A livello nazionale sono stati scaricati ben 7,4 milioni di documenti ufficiali della propria impresa, presenti nel Registro Imprese: visure in italiano e in inglese, bilanci, atto costitutivo, statuto, planimetrie degli immobili aziendali e tanto altro ancora.

Sul nostro territorio di competenza, il 21% sono imprese femminili, il 12% sono imprese artigiane, un altro 12% sono imprese “under 35”, il 5% sono imprese straniere.

Inoltre l’8% opera nel settore dell’edilizia e il 3% nel mondo della ristorazione e del bar.

Ultima modifica: Giovedì 13 Aprile 2023