Webinar Cybersecurity: Come difendere la tua impresa dagli attacchi informatici

Sabato 10 Dicembre 2022

Webinar Cybersecurity: Come difendere la tua impresa dagli attacchi informatici

lunedì 12 dicembre dalle ore 10.30 alle 12.00 tramite piattaforma Zoom

La Camera di Commercio Irpinia Sannio, nell'ambito del progetto "Punto Impresa Digitale" presenta il nuovo servizio di assessment sulla "sicurezza informatica" (CheckUP Sicurezza IT) per aiutare l'impresa a capire i rischi ai quali è esposta: dagli attacchi cyber alle truffe telematiche passando dal furto di identità e molto altro.

Un aiuto concreto per l'imprenditore, anche sprovvisto di competenze tecnologiche, a fare il primo passo verso una maggiore sicurezza della sua struttura.

Il webinar si terrà lunedì 12 dicembre dalle ore 10.30 alle ore 12.00 via zoom

La partecipazione al webinar è GRATUITA e aperta a tutte le imprese della provincia di Avellino e Benevento in possesso di dominio aziendale, sito web e servizi collegati (caselle di posta elettronica, ecc.). Si richiede iscrizione ENTRO E NON OLTRE IL 11 DICEMBRE 2022 tramite il seguente link:

Per il programma collegarsi alla pagina eventi del sito camerale al seguente link

Per info e assistenza all'iscrizione all'evento contattare il PID - Punto Impresa Digitale - CCIAA Irpinia Sannio alla email pid@irpiniasannio.camcom.it e ai seguenti contatti telefonici: tel. 0825/694206 - tel. 0824/300416

Ultima modifica: Sabato 10 Dicembre 2022