Progetto Open Knowledge: al via il Laboratorio in programma il 14 e 21 novembre 2022

Lunedì 7 Novembre 2022

Laboratorio in 2 sessioni con modalità webinar su "Modalità di analisi desk dello stato di salute delle aziende sequestrate e confiscate"

La Camera di Commercio Irpinia Sannio collabora con Unioncamere al progetto “OK Open Knowledge”, finanziato dal PON Legalità, che risponde ad una esigenza di conoscenza delle informazioni e dei dati disponibili sulle aziende confiscate. Dati che, grazie all’interconnessione tra le banche dati dell’Agenzia Nazionale dei Beni Sequestrati e Confiscati e delle Camere di Commercio sono confluiti nel portale “Open Data Aziende Confiscate” totalmente aperto alla società civile.

Nell'ambito del progetto, l'Ente camerale organizza nelle giornate di lunedì 14 novembre (1° modulo della durata di 4 ore) e lunedì 21 novembre (2° modulo della durata di 4 ore), dalle 9.30 alle 13.30 un Laboratorio – in modalità webinar tramite piattaforma zoom – che permetterà di acquisire competenze di analisi dello “stato di salute” delle aziende sequestrate e confiscate.

Il laboratorio permetterà ai partecipanti di sviluppare capacità di analisi tecnico-contabile delle informazioni di bilancio nonché competenze in materia di analisi critica delle dinamiche economico –finanziarie storiche e prospettiche delle imprese sequestrate e confiscate.

Per partecipare al Laboratorio è necessario inviare la scheda di adesione (qui sotto disponibile in formato excel) debitamente compilata nei campi obbligatori (nome, cognome, codice fiscale, data di nascita, indirizzo email, recapito telefonico, Ente di appartenenza) all’indirizzo della CCIAA promozione@irpiniasannio.camcom.it entro e non oltre giovedì 10 novembre 2022, indicando nell’oggetto Progetto Open Knowledge Laboratorio 4.

Il link e le istruzioni operative per accedere alla piattaforma di web conference verranno trasmesse esclusivamente all’indirizzo e-mail del partecipante a cura della CCIAA.

Referente camerale dell’iniziativa è il Dott. Antonello Murru tel. 0825694206 email antonello.murru@irpiniasannio.camcom.it al quale rivolgersi per qualsiasi richiesta di chiarimenti e/o ulteriori informazioni.

Ultima modifica: Lunedì 7 Novembre 2022