Zone Economiche Speciali (ZES) ZES CAMPANIA: webinar di presentazione 22 novembre 2022

Giovedì 3 Novembre 2022

Martedì 22 novembre 2022 ore 10.00 - 12.00 aperto a imprese e professionisti

In riferimento agli avvii delle Zone Economiche Speciali si rende noto che è attivo lo Sportello Unico Digitale della ZES Campania.

Iscriviti al webinar gratuito di martedi 22 novembre dalle 10:00 alle 12:00, dedicato ad imprese e professionisti, per scoprire le modalità tecniche di presentazione di una pratica di richiesta di autorizzazione unica diretta ad una ZES attraverso lo Sportello Unico Digitale dedicato.

Il webinar sarà anche l'occasione per promuovere l'ambito ZES, i punti di forza del territorio su cui si estende la ZES, i benefici fiscali ed amministrativi per le imprese che investono in aree ZES.

Link di iscrizione

Il webinar, destinato a imprese e professionisti, non sarà registrato; è garantita l’iscrizione ai primi 500 richiedenti; non è previsto il rilascio di attestati di partecipazione.

Galleria Foto
Ultima modifica: Lunedì 7 Novembre 2022