Progetto Eccellenze in Digitale - Webinar#10 - Gli strumenti per la gestione della clientela -

Data evento

da Lun, 15 Novembre, 2021 - 10:00

a Lun, 15 Novembre, 2021 - 12:00

Luogo Evento
Tipo evento
Ciclo di incontri
Iscrizioni non ancora aperte.

Non ci sono eventi prossimi

15 Novembre 2021

La Camera di Commercio di Avellino e la Camera di Commercio di Benevento, aderiscono al progetto Eccellenze in Digitale di Google Unioncamere con l’obiettivo di favorire lo sviluppo delle competenze digitali utili per minimizzare gli effetti economici e sociali dell'attuale crisi sul proprio territorio.

Durante il decimo webinar gratuito “Gli strumenti per la gestione della clientela. WhatsApp Business, CRM e altri tool utili”, previsto per il giorno 15 novembre 2021 dalle 10.00 alle 12.00, saranno illustrate le evoluzioni delle abitudini di interazione tra customer e aziende con conseguente descrizione delle strategie per utilizzare al meglio le app di messaggistica e i chatbot nell'ambito delle PMI. Saranno inoltre presentate le principali piattaforme per gestire i processi di Customer Relationship Management.

Ore 10.00 Introduzione e saluti.

Antonello Murru - Responsabile Area Promozione CCIAA Avellino -

Ore 10.15 Contesto e intro alle nuove abitudini di interazione tra customer e aziende: un focus sul chatbot.

Maurizio Esposito - PID CCIAA Benevento -

Ore 10.45 WhatsApp business e Messenger: cosa sono e come possono aiutare le PMI.

Ernesto Donatiello - PID CCIAA Avellino -

Ore 11.15 Focus sul Direct Email Marketing e principali piattaforme per il CRM.

Carmine Abate - PID CCIAA Avellino -

Ore 11.45 Conclusioni e domande.

L’iscrizione al webinar è GRATUITA e aperta fino ad esaurimento posti (100) a tutte le imprese e al personale aziendale, previa prenotazione individuale da effettuare ENTRO E NON OLTRE IL 14/11/2021 alle ore 18.00 tramite il tasto iscriviti (a destra).

La piattaforma utilizzata per il webinar è Zoom.

NOTA: dal primo marzo è possibile accedere al sito web camerale anche attraverso l'utilizzo dei sistemi SPID, Carta d'Identità Elettronica e CNS.
Per info e assistenza all'iscrizione all'evento contattare il PID - Punto Impresa Digitale - CCIAA Avellino alla email pid@av.camcom.it e ai seguenti contatti telefonici: tel. 0825/694 209 - 0825/694 212 - 0825/694 260