PREMIO IMPRESA AMBIENTE: scadenza candidature al 17 dicembre 2024

Mercoledì 16 Ottobre 2024

PREMIO IMPRESA AMBIENTE: scadenza candidature al 17 dicembre 2024

Dal 15 ottobre sono aperte le candidature alla dodicesima edizione del Premio Impresa Ambiente, il riconoscimento nazionale dedicato alle aziende che coniugano innovazione e sostenibilità.

Dopo i numeri record dell’edizione 2024, il premio torna a celebrare le imprese che promuovono lo sviluppo sostenibile attraverso prodotti, processi, tecnologie, partnership e sistemi aziendali all'avanguardia.
L'iniziativa è promossa dalla Camera di commercio di Venezia Rovigo e Unioncamere, con il supporto di Assocamerestero e della Stazione Sperimentale del Vetro (SSV).
Le aziende interessate possono presentare la propria candidatura compilando il modulo disponibile sul sito ufficiale entro le ore 24:00 del 17 dicembre 2024.
Il Premio è aperto a tutte le imprese, dalle micro alle grandi, sia italiane che estere, iscritte alle Camere di commercio aderenti ad Assocamerestero.
Categorie del Premio:

• Miglior gestione per lo sviluppo sostenibile
  • Miglior prodotto o servizio per lo sviluppo sostenibile (micro e piccole imprese)
  • Miglior prodotto o servizio per lo sviluppo sostenibile (medie e grandi imprese)
  • Miglior processo/tecnologia per lo sviluppo sostenibile
  • Miglior cooperazione per lo sviluppo sostenibile

Premi speciali:

• Premio Speciale Impresa Ambiente “Giovane Imprenditore”
  • Premio Speciale Impresa Ambiente “Start-up innovativa”
  • Premio Speciale Impresa Ambiente “Assocamerestero”

Una apposita commissione decreterà i vincitori delle categorie e dei premi speciali.
Le premiazioni avverranno a Venezia il prossimo aprile 2025.
Per maggiori informazioni e per candidarsi, si invita a visitare il sito ufficiale:

www.premioimpresambiente.it

Ultima modifica: Giovedì 17 Ottobre 2024