Bollettini trimestrali sulla demografia delle imprese

Il servizio studi e informazione economica costituisce una base dati per indirizzare e agevolare piani di sviluppo d’impresa per interpretare le tendenze e le esigenze del mercato e conseguentemente allineare le attività imprenditoriali. La diffusione dell’informazione è un elemento chiave del sistema camerale ed occupa uno spazio di rilievo per la visibilità esterna. Il patrimonio informativo sul tessuto economico locale che ha origine principalmente dal Registro Imprese, ha fatto delle Camere un punto di riferimento nell’informazione economica anche per gli altri attori territoriali. L'Azienda Speciale Valirsannio affianca la Camera di Commercio Irpinia Sannio nell'elaborazione di Bollettini trimestrali sulla demografia delle imprese.

PROVINCIA DI AVELLINO

PROVINCIA DI BENEVENTO