Webinar - La comunicazione turistica: fondamenti, portali turistici e presenza online

da Mar, 10 Ottobre, 2023 - 15:00

a Mar, 10 Ottobre, 2023 - 16:30

Luogo Evento
Tipo evento
Ciclo di incontri
Iscrizioni non ancora aperte.
10 Ottobre 2023

Il 10 ottobre 2023 secondo webinar del ciclo di incontri dal titolo "NUOVA TAPPA VERSO LA DESTINAZIONE: rafforziamo le competenze per competere nel turismo”, dedicati, in particolare, alle imprese turistiche locali che intendono ampliare le loro conoscenze attraverso strumenti concreti e utili per migliorare la crescita competitiva.

Gli incontri saranno centrati su tematiche che vanno dal come si struttura e si promuove una destinazione turistica, a come usare le leve della comunicazione in ambito interculturale e a come gestire al meglio la presenza on line della propria impresa. La partecipazione non prevede alcun onere a carico delle imprese che si iscriveranno.

La comunicazione turistica: fondamenti, portali turistici e presenza online

Martedì 10 ottobre 2023 – Ore 15:00 /16:30

Ore 15:00 Apertura dei lavori  - Camera Commercio Irpinia Sannio

Ore15:10 Ernesto Donatiello - Formatore

Ore 16:10 Question Time: spazio per le risposte alle domande delle imprese

Registrazioni https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_CuioflndQZydeXaI5mDU5Q

I webinar saranno gestiti tramite la piattaforma zoom. Al momento della registrazione verrà richiesta la conferma della presa visione della liberatoria e dell’autorizzazione relativa alla privacy. Sarà necessaria la registrazione per ciascun evento.

Per informazioni sul progetto e il programma del ciclo di incontri si prega di consultare la seguente pagina

In allegato la locandina dell'evento