Webinar - Destinazione turistica e club di prodotto: casi concreti a confronto

da Mar, 26 Settembre, 2023 - 15:00

a Mar, 26 Settembre, 2023 - 16:30

Luogo Evento
Iscrizioni non ancora aperte.
26 Settembre 2023

Il prossimo 26 settembre 2023 partirà il primo del ciclo di 5 incontri in webinar dal titolo "NUOVA TAPPA VERSO LA DESTINAZIONE: rafforziamo le competenze per competere nel turismo”, dedicati, in particolare, alle imprese turistiche locali che intendono ampliare le loro conoscenze attraverso strumenti concreti e utili per migliorare la crescita competitiva.

Gli incontri saranno centrati su tematiche che vanno dal come si struttura e si promuove una destinazione turistica, a come usare le leve della comunicazione in ambito interculturale e a come gestire al meglio la presenza on line della propria impresa. La partecipazione non prevede alcun onere a carico delle imprese che si iscriveranno.

DESTINAZIONE TURISTICA E CLUB DI PRODOTTO: CASI CONCRETI A CONFRONTO

Martedì 26 settembre 2023 – Ore 15:00 /16:30

Ore 15:00 Apertura dei lavori  - Camera Commercio Irpinia Sannio

Ore15:10 Carola D’Agostino – Destination Promoter Territoriale

Ore 16:10 Question Time: spazio per le risposte alle domande delle imprese

Registrazioni https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_vUUwYgKtQoeyjCw5Fay92w

I webinar saranno gestiti tramite la piattaforma zoom. Al momento della registrazione verrà richiesta la conferma della presa visione della liberatoria e dell’autorizzazione relativa alla privacy. Sarà necessaria la registrazione per ciascun evento.

Per informazioni sul progetto e il programma del ciclo di incontri si prega di consultare la seguente pagina

In allegato la locandina del primo evento