Progetto Eccellenze in Digitale - Webinar #03 - Il sito web e le landing page

Luogo Evento
Tipo evento
Ciclo di incontri
Iscrizioni non ancora aperte.
31 Maggio 2023

La Camera di Commercio Irpinia Sannio per incentivare le imprese del territorio a sviluppare gli strumenti del digital marketing e ad accrescere le competenze digitali dei lavoratori promuove il Progetto Eccellenze in Digitale. L'iniziativa nasce dalla collaborazione tra Unioncamere e Google con le Camere di Commercio e consente di usufruire di seminari, sessioni personalizzate e webinar di formazione gratuiti organizzati dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio. Al progetto possono partecipare imprenditori, dipendenti, collaboratori di imprese operanti nelle province di Avellino e di Benevento in regola con gli adempimenti del Registro delle Imprese e del diritto annuale.

Il  31 maggio 2023 - 11:00/12:30 - è in programma il WEBINAR #03 dal titolo "IL SITO WEB E LE LANDING PAGE"

Si parlerà di:

• Strategia ed ottimizzazione del proprio presidio digitale
  • Strumenti per creare da zero il proprio sito web e focus su piattaforme che offrono tale opportunità
  • Focus su uno strumento particolare: il profilo dell'attività su GOOGLE
  • Landing page: importanza e come inserirle in una strategia
  • Come progettare una landing page: cosa deve contenere, rispondenza a obiettivi

L’iscrizione al webinar è GRATUITA. Per aderire al progetto e partecipare a tutti gli incontri previsti è richiesta la compilazione INDIVIDUALE del seguente modulo on line. (Si ricorda che l'iscrizione va fatta una sola volta).  Il giorno antecedente l'effettuazione del webinar si riceverà il link di partecipazione alla piattaforma ZOOM.

Punto Impresa Digitale - CCIAA Irpinia Sannio

Tel. 0825/694206 - 0825/694290 - 0824/300416