Progetto Eccellenze in Digitale - Webinar#7 - "Turismo e Digitale contro la crisi pandemica: strumenti ed esperienze"

Data evento

da Mer, 9 Giugno, 2021 - 10:00

a Mer, 9 Giugno, 2021 - 12:00

Luogo Evento
Webinar.
Tipo evento
Ciclo di incontri
Iscrizioni non ancora aperte.
Webinar.
9 Giugno 2021

La Camera di Commercio di Avellino e la Camera di Commercio di Benevento, aderiscono al progetto Eccellenze in Digitale di Google Unioncamere con l’obiettivo di favorire lo sviluppo delle competenze digitali utili per minimizzare gli effetti economici e sociali dell'attuale crisi sul proprio territorio.

Durante il settimo webinar gratuito “Turismo e Digitale contro la crisi pandemica: strumenti ed esperienze, previsto per il giorno 09 Giugno  2021 dalle 10.00 alle 12.00,  saranno approfonditi strumenti e strategie per affrontare meglio la ripartenza del settore turistico, anche attraverso le testimonianze di due realtà del territorio.

Questo il programma della giornata:

• Ore 10.00 Introduzione e saluti.
    Antonello Murru - Responsabile Area Promozione CCIAA Avellino -
  • Ore 10.15 Il contesto turistico sul digitale nel periodo di pandemia: opportunità di ripartenza.
    Maurizio Esposito - PID CCIAA Benevento -
  • Ore 10.35 Google Hotel Insights e Google Hotel ADS: strumenti utili per gli hotel.
    Carmine Abate - PID CCIAA Avellino -
  • Ore 10.55 Strategie di Social Media Management per il turismo.
    Ernesto Donatiello - PID CCIAA Avellino -
  • Ore 11.15 L'esperienza digitale del Tour Operator Irpino "EiTravel": come promuovo un brand in pandemia.
    Nicolas Verderosa - EiTravel Tour Operator-
  • Ore 11.30 L'innovazione tecnologica nel turismo: il progetto Chiese a porte aperte.
    Davide De Pasquale - CEO Intelligentia srl-
  • Ore 11.45 Conclusioni e domande.

L’iscrizione al webinar è GRATUITA e aperta fino ad esaurimento posti (100) a tutte le imprese e al personale aziendale, previa prenotazione individuale da effettuare ENTRO E NON OLTRE IL 08/06/2021 alle ore 12.00 tramite il tasto iscriviti (a destra).

La piattaforma utilizzata per il webinar è Zoom.

NOTA: dal primo marzo è possibile accedere al sito web camerale anche attraverso l'utilizzo dei sistemi SPID e Carta d'Identità Elettronica.
Per info e assistenza all'iscrizione all'evento contattare il PID - Punto Impresa Digitale - CCIAA Avellino alla email pid@av.camcom.it e ai seguenti contatti telefonici: tel. 0825/694 209 - 0825/694 212 - 0825/694 260