Contributi per l'adozione in azienda di misure di sicurezza anti-contagio da covid-19

Chiuso
Scade
30 settembre 2020
ID
Mercoledì 22 Luglio 2020

Contributi alle PMI della provincia per l’adozione in azienda di misure di contrasto alla diffusione del coronavirus

La Camera di Commercio di Avellino concede contributi alle PMI della provincia per l’adozione in azienda di misure di contrasto alla diffusione del coronavirus, per supportare le imprese irpine nei processi di organizzazione aziendale per la ripresa in sicurezza delle attività nella fase due dell’emergenza sanitaria .

Il contributo accordato a ciascuna impresa richiedente sarà pari al 50% delle spese ammissibili, fino ad un massimo di euro 2.000,00 (duemila euro).

Lo stanziamento destinato al bando inizialmente previsto pari a 100 mila euro è stato incrementato a 300.000,00 mila euro.

Sono ammissibili le spese sostenute (fatture emesse) antecedentemente l’invio della domanda a partire dal 31 gennaio 2020, prevedendo la cumulabilità delle diverse spese e fissando dei massimali per ciascuna tipologia.

La domanda di contributo dovrà essere presentata -  a partire dalle ore 9.00 del 4 maggio 2020 e fino al 30 settembre 2020 - salvo chiusura anticipata per esaurimento fondo - esclusivamente per via telematica attraverso la piattaforma Telemaco.

Tutte le informazioni, il bando e la modulistica per la domanda al seguente link