Data evento
da Ven, 7 Maggio, 2021 - 10:00
a Ven, 7 Maggio, 2021 - 12:00
Sezione evento
Tipo evento
Prossimi eventi:
Mar 05 Nov, 2024
La Camera di Commercio di Avellino con il supporto tecnico di Infocamere e la partecipazione del Presidente dell'ordine dei commercialisti di Avellino presenta il webinar gratuito “SiBonus: la piattaforma per la cessione del credito d'imposta”, previsto per il giorno 07 maggio 2021 dalle 10.00 alle 12.00.
Durante l'incontro saranno approfonditi, in particolare, tutti gli aspetti e gli strumenti per conoscere e gestire la piattaforma SiBonus, oltre che i bonus fiscali e la normativa sulla cessione dei crediti fiscali.
Questo il programma della giornata:
- 10.00 Saluti istituzionali e introduzione dei lavori
Luca Perozzi, Segretario Generale CCIAA Avellino - 10.15 I Bonus fiscali e la normativa sulla Cessione dei Crediti Fiscali
Francesco Tedesco, Presidente Ordine Commercialisti ed Esperti Contabili della provincia di Avellino - 10.45 Presentazione Piattaforma SiBonus
Pietro Soleti, Direttore Generale IConto - 11.15 Dimostrazione funzionamento della piattaforma SiBonus
Luigi Marangon, Project Manager InfoCamere - 11.45 Domande e risposte
Coordina la sessione Antonello Murru, Responsabile Area Promozione CCIAA Avellino
L’iscrizione al webinar è GRATUITA e aperta fino ad esaurimento posti (100) a tutte le imprese e al personale aziendale, previa prenotazione individuale da effettuare ENTRO E NON OLTRE IL 04/05/2021 alle ore 12.00 tramite il tasto iscriviti (a destra).
La piattaforma utilizzata per il webinar è Zoom.
NOTA: dal primo marzo è possibile accedere al sito web camerale anche attraverso l'utilizzo dei sistemi SPID e Carta d'Identità Elettronica.
Per info e assistenza all'iscrizione all'evento contattare il PID - Punto Impresa Digitale - CCIAA Avellino alla email pid@av.camcom.it e ai seguenti contatti telefonici: tel. 0825/694 209 - 0825/694 212 - 0825/694 260