Webinar di presentazione partnership eBay e Camere di Commercio

Tipo evento
Online.
31 Luglio 2020

La Camera di Commercio di Avellino, in collaborazione con la Camera di Commercio di Benevento, organizza venerdì 31 luglio 2020 dalle ore 10.30 un webinar destinato alle PMI del territorio per promuovere la partnership tra eBay ed il sistema camerale che persegue l’obiettivo di aiutare le imprese italiane ad aprirsi al mercato online e promuovere il digitale come chiave di successo per i business tradizionali.

L'iniziativa è finalizzata ad affiancare le imprese in diversi aspetti del loro processo di accesso all’e-commerce: dalle attività di formazione, al supporto commerciale, a quello promozionale e tecnico, il tutto finalizzato a favorire il loro ingresso sui canali di vendita on-line e ad operare al meglio sulla piattaforma eBay.

Per le imprese aderenti sono previste infatti condizioni agevolate per l’apertura di un negozio virtuale nella piattaforma eBay,  la creazione di una pagina ‘eBay University’, dove le imprese potranno trovare materiale informativo, tutorial e tutto il supporto necessario per operare al meglio nel mercato on-line sfruttando le opportunità e i consigli offerti da eBay.

Tutte le opportunità per le imprese e le modalità per accedere ai vantaggi della convenzione tra eBay e Camere di Commercio saranno forniti nel corso della presentazione che avrà un taglio operativo e pratico.

Il webinar si terrà mediante piattaforma Google Meet. Gli iscritti riceveranno almeno un giorno prima dell’evento il link e le modalità tecniche per collegarsi

Qui la locandina del webinar con il programma di dettaglio.

La partecipazione è gratuita ma, per motivi organizzativi, è richiesta obbligatoriamente l'iscrizione al corso entro mercoledì 29 luglio tramite il box qui sotto da parte delle imprese interessate nonché (per chi non l’avesse ancora fatto) la compilazione del form Selfi4.0 al portale puntoimpresadigitale.camcom.itinviando il report all’indirizzo mail del PID di Avellino pid@av.camcom.it. Nella registrazione per il Self4.0 inserire la mail aziendale (NON LA PEC)

Galleria Foto