Data evento
da Lun, 13 Settembre, 2021 - 10:00
a Lun, 13 Settembre, 2021 - 12:00
Prossimi eventi:
Mar 26 Nov, 2024
La Camera di Commercio di Avellino e la Camera di Commercio di Benevento, aderiscono al progetto Eccellenze in Digitale di Google e Unioncamere con l’obiettivo di favorire lo sviluppo delle competenze digitali utili per minimizzare gli effetti economici e sociali dell'attuale crisi sul proprio territorio.
Durante l'ottavo webinar gratuito “Vendere online - Avviare, consolidare e rinnovare una strategia di e-commerce da zero”, previsto per il giorno 13 settembre 2021 dalle 10.00 alle 12.00, saranno approfonditi strumenti e strategie per avviare, consolidare e rinnovare una piattaforma e-commerce anche in relazione alla propria realtà aziendale.
Programma
Ore 10.00 Introduzione e saluti.
Antonello Murru - Responsabile Area Promozione CCIAA Avellino -
Ore 10.15 Come avviare o ottimizzare una strategia di e-commerce partendo dalla scelta della piattaforma.
Maurizio Esposito - PID CCIAA Benevento -
Ore 10.45 Capire cosa serve per vendere online.
Ernesto Donatiello - PID CCIAA Avellino -
Ore 11.15 Regole base e funzionamento dei principali strumenti per costruire un e-commerce.
Carmine Abate - PID CCIAA Avellino -
Ore 11.45 Conclusioni e domande.
L’iscrizione al webinar è GRATUITA e aperta fino ad esaurimento posti (100) a tutte le imprese e al personale aziendale, previa prenotazione individuale da effettuare ENTRO E NON OLTRE IL 12/09/2021 alle ore 12.00 tramite il tasto iscriviti (a destra).
La piattaforma utilizzata per il webinar è Zoom.
NOTA: dal primo marzo è possibile accedere al sito web camerale anche attraverso l'utilizzo dei sistemi SPID e Carta d'Identità Elettronica.
Per info e assistenza all'iscrizione all'evento contattare il PID - Punto Impresa Digitale - CCIAA Avellino alla email pid@av.camcom.it e ai seguenti contatti telefonici: tel. 0825/694 209 - 0825/694 212 - 0825/694 260