Progetto Eccellenze in Digitale - Webinar#1 - "Costruisci la tua presenza online"

da Mar, 24 Novembre, 2020 - 10:00

a Mar, 24 Novembre, 2020 - 12:00

Luogo Evento
Online.
Tipo evento
Ciclo di incontri
Iscrizioni non ancora aperte.
Online.
24 Novembre 2020

La Camera di Commercio di Avellino, insieme alla Camera di Commercio di Benevento, aderiscono al progetto Eccellenze in Digitale di Google e Unioncamere con l’obiettivo di favorire lo sviluppo delle competenze digitali utili per minimizzare gli effetti economici e sociali dell'attuale crisi sul proprio territorio.
Il progetto prevede una serie di attività di formazione per imparare a trovare e gestire clienti lontani e vicini, migliorare le propria presenza online comunicando la qualità di prodotto e servizio e il rispetto dei protocolli, gestire le proprie attività da remoto e destreggiarsi nella gestione di strumenti digitali.

Il progetto prende avvio a livello nazionale con una tre giorni di formazione alla quale le due Camere di Commercio prendeno parte con il primo webinar gratuito “Costruisci la tua presenza online” che verrà realizzato il 24 novembre dalle 10.00 alle 12.00 secondo il seguente programma:

• Ore 10.00 Introduzione e saluti.
    Antonello Murru - Responsabile Area Promozione CCIAA Avellino -
  • Ore 10.15 Lo scenario del web e i suoi numeri.
    Maurizio Esposito - PID CCIAA Benevento -
  • Ore 10.45 Break.
  • Ore 10.50 L'importanza della presenza online.
    Ernesto Donatiello - PID CCIAA Avellino -
  • Ore 11.20 Strumenti per creare da zero il proprio sito web. Focus su Google My Business.
    Carmine Abate - PID CCIAA Avellino -
  • Ore 11.50 Conclusioni e domande.

L’iscrizione al webinar è GRATUITA e aperta fino ad esaurimento posti (100) a tutte le imprese e al personale aziendale, previa prenotazione individuale da effettuare ENTRO E NON OLTRE IL 21/11/2020 tramite il tasto iscriviti (a destra).

La piattaforma utilizzata per il webinar è Zoom.