Ciclo di Webinar - Progettare e gestire con successo l'e-commerce.

Data evento

da Mer, 22 Luglio, 2020 - 09:30

a Mar, 28 Luglio, 2020 - 12:00

Luogo Evento
Online.
Tipo evento
Videoconferenza
Costo

Gratuito. 

Iscrizioni non ancora aperte.
Online.
22-28 Luglio 2020

La Camera di Commercio di Avellino, in collaborazione con la Camera di Commercio di Benevento, organizza un percorso formativo destinato alle PMI con sede in provincia per acquisire le conoscenze e gli strumenti operativi per progettare e gestire una piattaforma di e-Commerce.

L’iniziativa articolata in 3 webinar della durata di due ore ciascuno è organizzata con il supporto tecnico di NetComm, il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano che riunisce oltre 400 aziende composte da società internazionali e piccole-medie realtà di eccellenza, rappresentando un punto di riferimento in materia di e-commerce e trasformazione digitale nel panorama nazionale ed internazionale. Di seguito le date ed i temi dei webinar (con orario dalle 10 alle 12 e collegamento alla piattaforma dalle 9.45):

  • 22 luglio - Lo scenario del mercato e-commerce in Italia, Europa e mondo;

  • 27 luglio - I passi fondamentali per la digitalizzazione delle imprese;

  • 28 luglio - I nuovi modelli di comunicazione e vendita online: marketplace, social media e proximity commerce.

Il percorso è destinato ai titolari/addetti delle imprese di tutti i settori con sede legale e/o operativa in provincia di Avellino interessate ad avviare o implementare un progetto aziendale di e-commerce.

I webinar si terranno tramite piattaforma di Netcomm su licenza adobe connect, con registrazione video e materiale didattico a disposizione dei partecipanti dopo il corso. Il link e le modalità tecniche per collegarsi saranno inviati a tutti gli iscritti il giorno prima dell'inizio del percorso.

Qui la locandina del percorso con il dettaglio del programma dei webinar.

La partecipazione è gratuita ma, per motivi organizzativi, è richiesta obbligatoriamente l'iscrizione al corso entro lunedì 20 luglio tramite il box qui sotto da parte delle imprese interessate nonché (per chi non l’avesse ancora fatto) la compilazione del form Selfi4.0 al portale puntoimpresadigitale.camcom.itinviando il report all’indirizzo mail del PID di Avellino pid@av.camcom.it. Nella registrazione per il Self4.0 inserire la mail aziendale (NON LA PEC)

Galleria Foto