Lunedì 6 Gennaio 2025
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Bando per la concessione di Voucher Digitali per la Transizione Energetica - Anno 2023 per la realizzazione, da parte delle MPMI dell'Irpinia e del Sannio, di progetti innovativi di tutti i settori economici, focalizzati sulle tecnologie digitali in ambito I4.0 finalizzate ad accelerare la transizione energetica del tessuto produttivo.
Sono finanziabili spese per i servizi di consulenza e l’acquisto di beni e servizi tecnologici I4.0.
La domanda di contributo dovrà essere presentata - a partire dalle ore 9.00 del 27 novembre 2023 e fino alle ore 23.59 del 31 dicembre 2023 (salvo chiusura anticipata per esaurimento del fondo) - esclusivamente per via telematica attraverso la piattaforma Telemaco. In allegato è disponibile la guida operativa all'uso di Telemaco.
Per le imprese che hanno l'esigenza di registrarsi per la prima volta alla piattaforma Telemaco, il link da seguire è: http://www.registroimprese.it/registrazione
Il contributo accordato a fondo perduto ciascuna impresa richiedente sarà pari al 70% delle spese ammissibili, fino ad un massimo di euro 5.000,00 (cinquemila euro), posto il rispetto dei limiti di cui alla disciplina del bando.
Il Bando è stato presentato tramite un webinar il 20 novembre, in allegato è possibile consultare la relativa presentazione.
Il Bando, modulistica e tutte le informazioni sono disponibili qui