Lunedì 25 Novembre 2024
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
La Camera di Commercio di Avellino concede contributi per l'installazione di dispositivi per la sicurezza aziendale volti a favorire la protezione delle imprese irpine più esposte a fenomeni di criminalità.
Sono pertanto finanziabili le spese per l’acquisto e relativa installazione di sistemi di video-sorveglianza e degli ulteriori dispositivi di sicurezza previsti dal bando all'art. 6 (spese ammissibili).
La domanda di contributo dovrà essere presentata - a partire dalle ore 9.00 del 1° ottobre 2018 e fino al 21 dicembre 2018 - esclusivamente per via telematica attraverso la piattaforma Telemaco https://webtelemaco.infocamere.it/newt/public.htm
Il contributo accordato a ciascuna impresa richiedente sarà pari al 50% delle spese ammissibili, fino ad un massimo di euro 2.500,00 (duemilacinquecento euro).
Si specifica che ciascuna impresa potrà presentare domanda ad un solo bando di contributi tra quelli pubblicati nel 2018 e che pertanto non possono presentare domanda al presente bando le imprese richiedenti il contributo di bandi già emanati nel 2018 (innovazione, abbattimento tassi d'interesse, adesione consorzi) ad eccezione del bando fiere.
Per informazioni di qualsiasi tipo, relative a questo bando o all'invio della pratica telematica di contributo, si prega di contattare la CCIAA di Avellino solo ed esclusivamente via e-mail a questo indirizzo: promozione@av.camcom.it