Bando voucher per la partecipazione a fiere 2024: II ammissione imprese

Lunedì 25 Marzo 2024

Bando voucher per la partecipazione a fiere 2024: II ammissione imprese

Approvato il secondo elenco delle imprese ammesse al bando per l'erogazione di voucher per la partecipazione a fiere internazionali anno 2024

Si comunica che con determinazione dirigenziale n. 2024000092 del 22-03-2024 è stato approvato il secondo elenco delle imprese ammesse al bando per il sostegno all'internazionalizzazione all'imprese della provincia di Avellino e Benevento - erogazione di voucher per manifestazioni fieristiche - anno 2024. 

La rendicontazione deve essere trasmessa esclusivamente tramite la piattaforma Web Telemaco. Per l'invio della pratica telematica è necessario il numero di protocollo generale assegnato alla domanda di contributo inviata in sede di partecipazione al bando. Il protocollo, composto di 7 caratteri numerici è visibile nella distinta di avvenuto ricevimento della domanda di contributo, da non confondersi con il codice di pratica. 

L'elenco completo delle domande ammesse è qui sotto disponibile, a tutte le imprese sarà in ogni caso notificata la decisione adottata a mezzo pec a cura degli uffici camerali.

Si informa, inoltre, che con determinazione dirigenziale n. 2024000092 è stata disposta la chiusura anticipata del bando per esaurimento del fondo stanziato sulla base delle domande pervenute.

Per ulteriori informazioni rivolgersi:
agli uffici promozione della Camera di Commercio Irpinia Sannio promozione@irpiniasannio.camcom.it 

 

Ultima modifica: Martedì 26 Marzo 2024