ISCRIZIONI APERTE al corso E-learning di alta formazione “Schemi di certificazione di prodotto e sicurezza alimentare”

Giovedì 9 Maggio 2024

Il corso è finalizzato a sviluppare le conoscenze necessarie alla gestione degli schemi di certificazione di prodotto legati alla Sicurezza Alimentare.

Si comunica che alla scadenza dell’avviso per la partecipazione al corso di alta formazione ”Schemi di certificazione di prodotto e sicurezza alimentare” non avendo raggiunto il necessario numero di partecipanti, la Camera di Commercio Irpinia Sannio, d’intesa con il Consorzio Promos Ricerche, ha deciso di posticipare l’inizio del corso previsto il prossimo 13 maggio, riaprendo i termini per la presentazione delle domande di partecipazione.

Il corso di alta formazione “Schemi di certificazione di prodotto e sicurezza alimentare” promosso dalla Camera di Commercio Irpinia Sannio in collaborazione con il Consorzio universitario Promos Ricerche e la Scuola di Governo del Territorio, si svolgerà on line tramite piattaforma Zoom ed è articolato in 6 moduli, 14 incontri di 4 ore per un totale di 56 ore didattiche

Il corso è rivolto ad un massimo di n. 40 partecipanti tra titolari, manager e dipendenti di impresa nonché consulenti e liberi professionisti. La quota di partecipazione per 1 addetto aziendale è di € 100,00 IVA compresa.

Possono fare domanda di iscrizione al corso, a titolo completamente gratuito, fino ad un massimo di n. 5 studenti iscritti a corsi di laurea triennali e magistrali nell'Università del Sannio che saranno selezionati direttamente dal Consorzio Promos Ricerche previa valutazione del curriculum universitario.

Al termine del percorso sarà rilasciato un attestato di frequenza per “Esperto schemi di certificazione di prodotto e sicurezza alimentare” rilasciato congiuntamente dalla Camera di Commercio, dal Consorzio Universitario Promos Ricerche e da RINA Services S.p.A.

Il calendario è in fase di rimodulazione.

Tutte le informazioni, i requisiti, le domande di adesione sono consultabili nel relativo avviso scaricabile alla seguente pagina.

Valirsannio Azienda Speciale della CCIAA Irpinia Sannio
Tel. 0825694206 - 0824300412 - 0824300415